"Resterete senza Fiat". E' uno scherzo di carnevale?


Termini Imerese. Oltre al danno anche la beffa. Adesso la chiusura della Fiat annunciata da Marchionne è diventata... uno scherzo di carnevale. E non è certo una bella trovata. Lascia davvero senza fiato lo slogan "Resterete senza Fiat" scelto dai "capoccioni” che hanno creato la campagna pubblicitaria per il carnevale termitano 2011, slogan che già campeggia nel materiale ­pubblicitario della manifestazione. Roba da Lega Nord, quando davanti all’Etna che eruttava si scriveva “Sommergili tutti”. Ma di chi è la “brillante idea”? Della Feedback, l’agenzia di comunicazione e marketing palermitana che si è aggiudicata la gara bandita dal Comune di Termini Imerese per l’organizzazione dell’edizione 2011 del carneva­le, che si svolgerà dall'1 all’8 marzo. Quando  è stata affidata all’agenzia la gestione della manifestazione il sindaco Totò Burrafato ha di­chiarato: “Miriamo a far compiere un salto di qualità alla manifestazione”. Davvero un bel salto di qualità!

Commenti